Estate madrilena 2016: concerti da non perdere nel Giardino Botanico di Madrid

noches botanicoMADRID. Appuntamento estivo da non perdere per gli amanti della musica che si trovino a Madrid. Un nuovo evento arricchisce questa estate madrilena 2016, dopo il festival MadCool, che ha esordito per la prima volta.

Dal 27 giugno al 29 luglio, presso il Real Jardín Botánico Alfonso XIII, nei pressi della Università Complutense, si celebrerà il festival musicale “Noches del Botanico”. Ospiti del calibro di Patti Smith, Robert Plant, The Lumineers, Wilco, M83, Melody Gardot e Steve Vai renderanno le notti madrilene indimenticabili per chi avrà modo di seguire i concerti, nella splendida cornice del giardino botanico. Uno spazio verde molto piacevole a due passi dal centro della città.

I generi musicali sono per tutti i gusti: si va dal Jazz alla musica brasiliana, all’elettronica, alla musica latina, il pop ed il rock. Oltre agli artisti sopra menzionati sono previste le esibizione dei Seal, The Alan Parson Project, John McLaughlin, Toquinho & Maria Creuza, Mariza, Rozalén.

Per maggiori informazioni su orari e biglietti, si può visitare la pagina ufficiale del festival Noches del Botanico 2016.

A questo link invece, un articolo del blog musicale italo-spagnolo BabeMMusic.

La locandina del festival “Noches del Botanico”, a Madrid dal 27 giugno al 29 luglio 2016

noches_botanico

Redazione El Itañol

Redazione El Itañol

El Itagnol è il sito di attualità, notizie di ambiente, cultura e tanto altro dall'Italia e dalla Spagna
Redazione El Itañol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *