L’aeroporto di Roma Ciampino chiuso fino al 29 ottobre: volo Roma-Madrid spostato a Fiumicino

ciampino_ryanairI lavori di rifacimento della pista dell’aeroporto internazionale di Roma Ciampino, hanno portato alla chiusura dello scalo per due settimane: dal 14 ottobre al 29 ottobre 2016. Durante questo periodo i voli che solitamente atterravano e decollavano a/da Ciampino, sono temporaneamente spostati su Fiumicino.

Volo Roma-Madrid e Roma-Valencia: spostato su Fiumicino

La Ryanair informa che anche il volo Roma-Madrid e Roma-Valencia è spostato su Fiumicino. Uno dei voli Roma-Madrid è stato però soppresso fino al 29 ottobre: a questo link si possono trovare maggiori informazioni.

Per chi arriva a Fiumicino e non sa come raggiungere la città, ci sono numerose opzioni, dal bus (le navette che collegano Fiumicino con Termini), al treno: i treni partono ogni pochi minuti diretti alla città di Roma. Il più rapido (e caro) è il Leonardo Express, i più economici sono invece i treni regionali, che fermano in tutte le stazioni. Qui maggiori informazioni.

Redazione El Itañol

Redazione El Itañol

"El Itagnol" è un sito dedicato alla Spagna e all'Italia. Ci occupiamo di attualità, ambiente, cultura, viaggi. Su "El Itagnol" si trovano anche informazioni pratiche e consigli per chi si muove fra questi due paesi, per viaggio o per viverci
Redazione El Itañol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *