Sono aperte fino al 27 gennaio le votazioni per gli Italo-Spagnola Awards 2016

italo spagnola awards 2016

Dal blog “Italo-Spagnola” (clicca sull’immagine per accedere alla votazione)

C’è tempo fino alle 23.59 del 27 Gennaio 2017 per partecipare alle votazioni degli Italo-Spagnola Awards 2016, dedicati alle migliori realtà italo-spagnole su Internet. 

Nati ormai diversi anni fa dall’idea di Ilaria, autrice del blog “Italo-Spagnola”, hanno l’obiettivo di far conoscere i siti, i blog e gli account social più interessanti per chi vive a cavallo fra Italia e Spagna.

La votazione è aperta a tutti (si può votare anche in fondo a questo articolo, usando l’apposito form).

Si può scegliere fra tante realtà italo-spagnole, in costante aumento anno dopo anno. Ed è proprio grazie agli Awards che si potranno conoscere realtà italo-spagnole finora non conosciute.

Con una certa soddisfazione da parte della nostra redazione, nel 2015 “El Itagnol” è stato inserito per la prima volta negli Italo-Spagnola Awards, piazzandosi al secondo posto nella sezione “blog o sito web italo-spagnolo dell’anno” dopo “Andalusia, viaggio italiano”.

Ma le sezioni di voto sono tante altre, e affinché la votazione sia valida bisognerà esprimere la propria preferenza per almeno tre voci: Miglior Realtà Italo-Spagnola, Miglior New Entry Italo-Spagnola sul web e Miglior post del blog “Italo-Spagnola”. La cosa migliore è però – come scrive Ilaria nel suo blog – votare per tutte le sezioni.

Il blog “Italo-Spagnola”

Il blog di una che ha sbagliato Nazione“, si legge sulla home page di Italo-Spagnola. Ilaria, che ne è autrice, si è sempre sentita un po’ così. Nata l’ultimo giorno del 1984 nell’estremo Nord-Est italiano, sin da piccola ha amato la Spagna come una seconda casa.

Nel 2016, a otto anni esatti dal suo Erasmus a Málaga, ha scelto di ri-trasferirsi nella città andalusa dove oggi tenta la fortuna come libera professionista nell’ambito dei social media e della comunicazione. Sul blog, aperto nel 2008 a pochi mesi dalla prima partenza, le riflessioni e i racconti di vita personale si alternano a curiosità e informazioni utili sul turismo, la società, la musica e la cultura spagnola.

Qui sotto il form per votare

Redazione El Itañol

Redazione El Itañol

El Itagnol è il sito di attualità, notizie di ambiente, cultura e tanto altro dall'Italia e dalla Spagna
Redazione El Itañol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *