Voli low cost fra Italia e Spagna: sconti per gli italiani grazie alla convenzione fra Com.It.Es e Iberia Express

sconti aereo(fonte: Comites Madrid). Grazie alla convenzione, firmata nei giorni scorsi, tra il Com.It.Es di Madrid e la compagnia aerea spagnola Low Cost, IBERIA EXPRESS, tutti gli italiani residenti in Spagna  hanno, da oggi e fino al 15 giugno 2017, la possibilità di prenotare e acquistare  un volo da utilizzare  entro il 31 dicembre 2017, con sconti speciali fino al 15% sulle tariffe della modalità Express, in vigore in ogni momento, nelle rotte dagli aeroporti delle Isole Canarie a Madrid o con Oviedo e Vigo, e con l’Italia tra Madrid e Napoli e dal 16 giugno tra Madrid e Cagliari.

Una convenzione fra Iberia Express ed il Comitato degli Italiani all’estero di Madrid

Per questa azione promozionale la compagnia aerea ha già attivato un portale speciale di prenotazione (facendo click qui), in italiano, per rendere più semplice le operazioni e l’acquisto dei biglietti. Basta solo inserire il codice sconto COMITES15 e una email di contatto per iscriversi al Club Express e accedere alle procedure di prenotazione online, con diritto agli sconti Com.It.Es, in maniera comoda e immediata.

Il Com.It.Es di Madrid ringrazia, per la collaborazione, la direzione della compagnia aerea IBERIA EXPRESS per aver messo a disposizione di tutti gli italiani in Spagna questi sconti e agevolazioni e in modo particolare al dott. Giulio Manunta, che ricopre la carica di revenue & pricing manager di Iberia Express che ha creduto, fin  dal principio degli incontri con il Presidente Pietro Mariani,  in questo accordo a favore della collettività italiana in Spagna.

Il Com.It.Es di Madrid si augura che questa iniziativa abbia successo e che dopo questo periodo di lancio pre-estivo, venga confermata dalla compagnia anche per altri periodi dell’anno.

Redazione El Itañol

Redazione El Itañol

El Itagnol è il sito di attualità, notizie di ambiente, cultura e tanto altro dall'Italia e dalla Spagna
Redazione El Itañol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *